Sei un operatore sanitario?

In ottemperanza al DM 23/02/2006 e alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, Biotechmed dichiara che tutte le informazioni contenute in questa pagina relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.

Sei un operatore sanitario?

Affidati al nostro servizio di Telemedicina Tholomeus®. Rendi più veloce ed efficiente il tuo lavoro!

Perché utilizzare Tholomeus®?

Tholomeus® permette a te, operatore sanitario, di gestire la salute dei tuoi pazienti monitorando tutti i parametri fisiologici da un semplice PC.

Quali sono i vantaggi di Tholomeus®?

Una volta caricati i dati sulla piattaforma web Tholomeus®, essi sono a tua disposizione da qualunque dispositivo e/o sistema operativo. La refertazione, semplice e veloce, viene tracciata tramite una Certificazione Digitale che ne determina la provenienza e l’autore.

Tholomeus® è facile da configurare?

Assolutamente si. Il software non richiede particolari e complesse procedure di installazione ed è sempre aggiornato. Inoltre tutti i dati caricati vengono trasmessi in tempo reale permettendo una refertazione on-line da parte del nostro team di specialisti. Un report dell’esame e un referto medico di semplice interpretazione, consentono all’operatore sanitario una rapida identificazione del problema e permettono di mettere in atto le azioni del caso.

Tholomeus® è un sistema di telemedicina affidabile e sicuro?

Tholomeus® è un dispositivo medico CE, basato su dispositivi medici riconosciuti e clinicamente validati. I dispositivi in uso sono accurati ed attendibili e sono appositamente selezionati e adattati per la piattaforma.

Il servizio di telemedicina avviene nel rispetto della normativa sulla privacy e sicurezza dei dati sensibili, sulla Farmacia dei servizi e sui referti on-line.

Sei un medico? Ecco tutti i vantaggi di Tholomeus® per la tua professione:

  • Diagnosi semplice ed immediata per i tuoi pazienti
  • Refertazione veloce
  • Supporto tecnico del team Tholomeus® al servizio di Telemedicina
  • Visualizzazione dei referti degli esami e di tutti i dati dei tuoi pazienti
  • La struttura sanitaria diviene il punto cardine per lo screening e il follow-up del paziente

Sei un farmacista? Ecco quanto può esserti utile affidarti a Tholomeus®:

  • Grazie al team di specialisti Tholomeus potrai fornire un servizio ad alta specializzazione ai tuoi pazienti ed ai loro medici
  • La Farmacia diventa il punto nevralgico che mette in relazione pazienti e medici grazie a screening e follow-up dei pazienti effettuati attraverso il servizio di telemedicina di Tholomeus®

Sei un infermiere? Ecco come Tholomeus® può essere utile alla tua attività

  • Con il supporto del nostro team di specialisti puoi offrire servizi di monitoraggio domiciliare ai pazienti cronici
  • Grazie alla piattaforma di telemedicina puoi comunicare l’esito degli esami effettuati e refertati dal nostro team di specialisti ai curanti dei pazienti da te seguiti

Controlla i parametri dei tuoi pazienti con i nostri prodotti studiati appositamente per la Telemedicina!

Tieni costantemente sotto controllo i parametri fisiologici dei tuoi pazienti grazie a prodotti validati e certificati, affidabili e adatti al nostro servizio di Telemedicina.

Vuoi acquistare questi prodotti?

Vieni a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e come Tholomeus, insieme a tutti i prodotti correlati, garantisce il miglior servizio di Telemedicina. Richiedi ora tutte le informazioni. Contattaci subito.

Blog

    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    Stile di vita per fibrillazione atriale

    Uno stile di vita sano può evitare la fibrillazione atriale. La fibrillazione atriale, una forma di aritmia cardiaca, affligge milioni di persone in età adulta e non solo. Fortunatamente, solo un numero…

    Leggi altro
    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    DIABETE NEL MONDO

    Il diabete è una malattia cronica che comporta un aumento del glucosio nel sangue che è dovuto alla presenza di una quantità insufficiente di insulina o alla incapacità delle cellule di rispondere…

    Leggi altro

News