Controllo del Peso

Mantenere un peso corporeo ideale, con un corretto Indice di Massa Corporea (IMC) e in linea con la propria altezza, contribuisce in modo rilevante al benessere psicofisico della persona.

Il sovrappeso e, nei casi più gravi, l’obesità , abbinato ad uno stile di vita sbagliato, sono tra le prime cause dell’insorgenza di malattie gravi a carico del sistema cardiovascolare, oltre che a malattie polmonari e diabete mellito.

Grazie a Tholomeus®, unica App certificata, potrai tenere sotto controllo il tuo peso ed avere un quadro completo del tuo stato di salute.

Ti raccomandiamo di utilizzare sempre la stessa bilancia per la misurazione e di eseguire l’operazione settimanalmente, sempre alla stessa ora e lo stesso giorno.

google-play-badge
le-mie-misurzioni

Le mie Misurazioni

Apri l’App Tholomeus®, entra nella sezione “Le mie misurazioni” per caricare i dati misurati a domicilio

google-play-badge

Le mie Misurazioni – Peso Corporeo

Entra nella sezione per caricare le tue misurazioni i dati inseriti vengono resi subito disponibili per te e il tuo medico su qualunque dispositivo.

google-play-badge
peso-corporeo
controllodelpeso

Nuova misurazione

Inserisci le misurazioni di altezza e peso!

Aggiungi se vuoi una nota specifica, salva i tuoi dati e aggiorna subito la sezione delle tue misurazioni in Tholomeus®!
google-play-badge

Tutte le informazioni che inserisci nell’app Tholomeus® sono sempre disponibili per te sia sull’app del tuo smartphone o tablet, sia sul sito, nell’apposita web app a cui puoi accedere con le stesse credenziali.

Tholomeus® e il suo team di medici sono sempre accanto a te!

Controlla i tuoi parametri con i nostri prodotti studiati appositamente per la Telemedicina!

Tieni costantemente sotto controllo i tuoi parametri fisiologici grazie a prodotti validati e certificati, affidabili e adatti al nostro servizio di Telemedicina.

Blog

    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    Stile di vita per fibrillazione atriale

    Uno stile di vita sano può evitare la fibrillazione atriale. La fibrillazione atriale, una forma di aritmia cardiaca, affligge milioni di persone in età adulta e non solo. Fortunatamente, solo un numero…

    Leggi altro
    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    DIABETE NEL MONDO

    Il diabete è una malattia cronica che comporta un aumento del glucosio nel sangue che è dovuto alla presenza di una quantità insufficiente di insulina o alla incapacità delle cellule di rispondere…

    Leggi altro

News