Profilo Glucidico e Lipidico

La valutazione periodica e regolare del livello di zuccheri (glicemia) e di grassi (lipidi) presenti nel sangue è una delle attività più importanti da mettere in atto per prevenire e tenere sotto controllo patologie potenzialmente gravi come il diabete mellito, la dislipidemia e le più comuni malattie cardiovascolari.

Grazie a dispositivi medici accurati e certificati che consentono il monitoraggio presso strutture mediche convenzionate oppure a domicilio, ti sarà possibile misurare immediatamente il tuo livello di glicemia e di lipidi nel sangue e caricare i dati nell’App Tholomeus®.

google-play-badge
le-mie-misurzioni

Le mie Misurazioni

Apri l’App Tholomeus®, accedi alla sezione “Le mie misurazioni” per caricare i dati misurati a domicilio. Oppure clicca “I mei esami” per vedere i risultati di esami effettuati presso farmacie o strutture sanitaria convenzionate.

google-play-badge

Le mie misurazioni – Glicemia

I dati, raccolti mediante dispositivi medici accurati e certificati, e caricati automaticamente o inseriti manualmente  nell’apposita sezione dell’app vengono resi subito disponibili per te e il tuo medico su qualunque dispositivo.

google-play-badge
glicemia
glicemia

Nuova misurazione

Inserisci qui i tuoi valori di glicemia!

Aggiungi se vuoi una nota specifica, salva i tuoi dati e aggiorna subito la sezione delle tue misurazioni in Tholomeus®!
google-play-badge

Le mie misurazioni – Colesterolo e Trigliceridi

Misura i livelli di colesterolo e trigliceridi nel tuo sangue grazie a dispositivi medici all’avanguardia che necessitano di bassissime quantità di sangue capillare e offrono risultati assolutamente attendibili. I dati possono essere caricati automaticamente o inseriti manualmente  nell’apposita sezione dell’app e vengono resi subito disponibili per te e il tuo medico su qualunque dispositivo.

google-play-badge
colesterolo-trigliceridi
gluc5

Nuova misurazione

Inserisci il valore totale del tuo colesterolo

Inserisci il valore del colesterolo HDL, il cosiddetto colesterolo “buono”

Inserisci il valore del colesterolo LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”

Inserisci il valore dei trigliceridi

Aggiungi una nota e dopodiché salva per rendere i dati subito disponibili per te e per il tuo medico.
google-play-badge

Tutte le informazioni che inserisci nell’app Tholomeus® sono sempre disponibili per te sia sull’app del tuo smartphone o tablet, sia sul sito, nell’apposita web app a cui puoi accedere con le stesse credenziali.

Tholomeus® e il suo team di medici sono sempre accanto a te!

Controlla i tuoi parametri con i nostri prodotti studiati appositamente per la Telemedicina!

Tieni costantemente sotto controllo i tuoi parametri fisiologici grazie a prodotti validati e certificati, affidabili e adatti al nostro servizio di Telemedicina.

Blog

    • 7 NOVEMBRE 2017
    • 0

    Valori normali della glicemia a digiuno

    L’importanza di avere un diario glicemico per annotare i valori della glicemia Il paziente che si sottopone al test della glicemia a digiuno, quali valori dovrà considerare normali? II test a cui ci…

    Leggi altro
    • 6 NOVEMBRE 2017
    • 0

    Stile di vita sano

    I consigli per un corretto stile di vita Per avere uno stile di vita sano basta conciliare e rispettare alcune semplici regole In primis sicuramente dobbiamo migliorare e/o correggere l’alimentazione,…

    Leggi altro

News

  • Valori normali della glicemia a digiuno

    L’importanza di avere un diario glicemico per annotare i valori della glicemia Il paziente che si sottopone al test della glicemia a digiuno, quali valori dovrà considerare normali? II test … Leggi altro

  • Stile di vita sano

    I consigli per un corretto stile di vita Per avere uno stile di vita sano basta conciliare e rispettare alcune semplici regole In primis sicuramente dobbiamo migliorare e/o correggere l’alimentazione, … Leggi altro

  • Sintomi pressione alta

    Quali sono i segnali per riconoscere l’ipertensione arteriosa? L’ipertensione arteriosa è una condizione di estremo rischio per la salute. Infarti, ictus, aneurismi sono tra le principali cause di morte dell’ultimo … Leggi altro

  • Iperglicemia: Sintomi e Cause

    Quali sono i valori, i sintomi e le cause della glicemia alta La concentrazione eccessiva di glucosio nel sangue, sta ad indicare una condizione di iperglicemia. In un soggetto a … Leggi altro