Telemonitoraggio della pressione arteriosa

Avere la possibilità di monitorare la pressione arteriosa comodamente da casa e trasferire i dati raccolti direttamente al proprio medico curante è oggi possibile grazie al servizio di Telemonitoraggio della pressione arteriosa di Tholomeus®!

google-play-badge

La misura domiciliare della pressione arteriosa è un mezzo di screening estremamente efficace per tenere sotto controllo le patologie del sistema cardiovascolare, grazie alla semplicità di utilizzo e all’immediatezza dell’intera procedura che consente al medico di avere sempre sotto controllo in tempo reale il quadro pressorio del paziente.

Grazie al servizio di telemedicina Tholomeus®, le misurazioni della pressione possono essere effettuate anche nelle 24 ore: il servizio di telemonitoraggio ambulatorio della pressione arteriosa delle 24 ore è disponibile presso le farmacie o gli ambulatori medici convenzionati con Tholomeus®. Sia i valori pressori misurati a domicilio con l’app sia quelli misurati nelle 24 ore vengono caricati sul nostro server e messi a disposizione del tuo medico!

le-mie-misurzioni

Le mie Misurazioni

Apri l’app Tholomeus® e vai alla sezione “Le mie misurazioni” per scegliere la funzione. Oppure clicca sui miei esami per vedere i risultati delle misurazioni effettuate nelle 24 ore in farmacia o presso i medici convenzionati

google-play-badge

Le Mie Misurazioni – Pressione Arteriosa

Seleziona la voce “Pressione Arteriosa” per entrare nella sezione relativa alle tue misurazioni pressorie

google-play-badge
Pressione-arteriosa
04-agenda-pressione

Nuova misurazione pressione arteriosa

Inserisci i valori della tua pressione arteriosa

Inserisci la tua pressione Sistolica (massima)

Inserisci la tua pressione Diastolica (minima)

Inserisci la tua frequenza cardiaca

Aggiungi una qualsiasi nota o commento che vuoi comunicare al tuo medico

Salva i dati!

google-play-badge

Valori Pressori – Riepilogo

Una volta inseriti i dati puoi visualizzarli in base al periodo. Se ci sono anomalie nei tuoi valori, Tholomeus® te le indicherà con pallini gialli e rossi che contrassegneranno la gravità dell’anomalia.

Tholomeus® inoltre elabora i tuoi valori medi di pressione in base alle misurazioni che hai inserito, ti permette di visualizzare i grafici del loro andamento nel tempo e di creare rapporti in formato PDF da memorizzare e archiviare.

google-play-badge
04-agenda-pressione2

Tutte le informazioni che inserisci nell’app Tholomeus® sono sempre disponibili per te sia sull’app del tuo smartphone o tablet, sia sul sito, nell’apposita web app a cui puoi accedere con le stesse credenziali.

Tholomeus® e il suo team di medici sono sempre accanto a te!

Controlla i tuoi parametri con i nostri prodotti studiati appositamente per la Telemedicina!

Tieni costantemente sotto controllo i tuoi parametri fisiologici grazie a prodotti validati e certificati, affidabili e adatti al nostro servizio di Telemedicina.

Blog

    • 7 NOVEMBRE 2017
    • 0

    Valori normali della glicemia a digiuno

    L’importanza di avere un diario glicemico per annotare i valori della glicemia Il paziente che si sottopone al test della glicemia a digiuno, quali valori dovrà considerare normali? II test a cui ci…

    Leggi altro
    • 6 NOVEMBRE 2017
    • 0

    Stile di vita sano

    I consigli per un corretto stile di vita Per avere uno stile di vita sano basta conciliare e rispettare alcune semplici regole In primis sicuramente dobbiamo migliorare e/o correggere l’alimentazione,…

    Leggi altro

News

  • Valori normali della glicemia a digiuno

    L’importanza di avere un diario glicemico per annotare i valori della glicemia Il paziente che si sottopone al test della glicemia a digiuno, quali valori dovrà considerare normali? II test … Leggi altro

  • Stile di vita sano

    I consigli per un corretto stile di vita Per avere uno stile di vita sano basta conciliare e rispettare alcune semplici regole In primis sicuramente dobbiamo migliorare e/o correggere l’alimentazione, … Leggi altro

  • Sintomi pressione alta

    Quali sono i segnali per riconoscere l’ipertensione arteriosa? L’ipertensione arteriosa è una condizione di estremo rischio per la salute. Infarti, ictus, aneurismi sono tra le principali cause di morte dell’ultimo … Leggi altro

  • Iperglicemia: Sintomi e Cause

    Quali sono i valori, i sintomi e le cause della glicemia alta La concentrazione eccessiva di glucosio nel sangue, sta ad indicare una condizione di iperglicemia. In un soggetto a … Leggi altro