Telespirometria

Tholomeus® diventa uno strumento valido ed efficace per lo screening delle più diffuse malattie polmonari come la broncopneumopatia cronico-ostruttiva (BPCO) e l’asma.

La misurazione in ambiente clinico (presso la farmacia o un centro medico convenzionato) è semplicissima e rapida e viene eseguita tramite spirometri accurati e certificati in grado di registrare i più importanti parametri spirometrici relativi alla funzionalità polmonare.

Una volta eseguito l’esame spirometrico accedi all’APP di Tholomeus® e visualizza il tuo esame!

google-play-badge
01-i-miei-esami

I miei Esami

Apri l’App Tholomeus® e accedi alla sezione “I miei esami” per vedere i risultati del tuo esame spirometrico effettuato presso farmacie o medici convenzionati, oppure accedi alla sezione “Le mie misurazioni” per caricare i dati.

google-play-badge

Spirometria clinica

Grazie al servizio di spirometria clinica Tholomeus® è possibile monitorare la propria funzionalità polmonare presso una struttura sanitaria convenzionata. Puoi inoltre caricare attraverso l’app le misurazioni effettuate a casa e condividerle con il tuo medico.

google-play-badge
spir2

Tutte le informazioni che inserisci nell’app Tholomeus® sono sempre disponibili per te sia sull’app del tuo smartphone o tablet, sia sul sito, nell’apposita web app a cui puoi accedere con le stesse credenziali.

Tholomeus® e il suo team di medici sono sempre accanto a te!

Controlla i tuoi parametri con i nostri prodotti studiati appositamente per la Telemedicina!

Tieni costantemente sotto controllo i tuoi parametri fisiologici grazie a prodotti validati e certificati, affidabili e adatti al nostro servizio di Telemedicina.

Blog

    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    Stile di vita per fibrillazione atriale

    Uno stile di vita sano può evitare la fibrillazione atriale. La fibrillazione atriale, una forma di aritmia cardiaca, affligge milioni di persone in età adulta e non solo. Fortunatamente, solo un numero…

    Leggi altro
    • 21 SETTEMBRE 2018
    • 0

    DIABETE NEL MONDO

    Il diabete è una malattia cronica che comporta un aumento del glucosio nel sangue che è dovuto alla presenza di una quantità insufficiente di insulina o alla incapacità delle cellule di rispondere…

    Leggi altro

News