
- Questo evento è passato.
Corso pratico di monitoraggio della pressione arteriosa – 3
27 Gennaio @ 14:00 - 15:00
Gratis
In questo corso pratico tenuto dal Prof. Stefano Omboni, Medico Cardiologo, Direttore dell’Istituto Italiano di Telemedicina, Professore di Cardiologia presso la Sechenov First Moscow State Medical University, saranno illustrati i principi della misurazione della pressione arteriosa e saranno discussi gli aspetti pratici legati all’esecuzione di un monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore e domiciliare.
Al termine del corso avrà acquisito nozioni pratiche fondamentali su come effettuare correttamente un monitoraggio della pressione arteriosa. Il corso è GRATUITO e rivolto esclusivamente agli utilizzatori della piattaforma di telemedicina THOLOMEUS® prodotta e gestita da Biotechmed S.r.l.
Il corso viene erogato in modalità remota tramite la piattaforma Zoom (utilizzabile anche attraverso un comune browser senza necessità di installare alcun software o registrarsi). E’ previsto un numero massimo di iscritti. Ogni utente riceverà via e-mail successivamente all’iscrizione il link per collegarsi all’evento.
Non è prevista l’emissione di attestati di partecipazione nominali, in quanto il corso è gratuito e facoltativo ed è solamente integrativo al corso tecnico che è stato completato all’attivazione del servizio.