Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La telemedicina: la nuova frontiera della medicina, tra mito e realtà

19 Giugno @ 14:00 - 15:00

Gratis

In questo corso pratico tenuto dal Prof. Stefano Omboni, Medico Cardiologo, Direttore dell’Istituto Italiano di Telemedicina, Professore di Cardiologia presso la Sechenov First Moscow State Medical University, sarà introdotto il concetto di telemedicina con le sue varie applicazioni più diffuse, con uno sguardo alla storia passata e agli sviluppi futuri di questa importante branca della medicina, alla luce delle attuali evidenze, delle linee guida e della normativa corrente.
Al termine del corso avrà acquisito nozioni pratiche fondamentali su come effettuare correttamente un’ossimetria. Il corso è GRATUITO e rivolto esclusivamente agli utilizzatori della piattaforma di telemedicina THOLOMEUS® prodotta e gestita da Biotechmed S.r.l.
Il corso viene erogato in modalità remota tramite la piattaforma Zoom (utilizzabile anche attraverso un comune browser senza necessità di installare alcun software o registrarsi). E’ previsto un  numero massimo di iscritti. Ogni utente riceverà via e-mail successivamente all’iscrizione il link per collegarsi all’evento.
Non è prevista l’emissione di attestati di partecipazione nominali, in quanto il corso è gratuito e facoltativo ed è solamente integrativo al corso tecnico che è stato completato all’attivazione del servizio.

Corso di telemedicina

16 Going
84 rimasto/i
RSVP Here

Dettagli

Data:
19 Giugno
Ora:
14:00 - 15:00
Prezzo:
Gratis
Categoria Evento:

Luogo

Online (Zoom)

Organizzatore

Biotechmed S.r.l.
Email
info@biotechmed.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore