Rappresentante della Regione Lombardia in visita presso Biotechmed

Varese, 7 febbraio 2019 – Ufficio Stampa AIME

[…] Seconda tappa del tour alla BIOTECHMED, società fondata nel recente 2010 con sede a Solbiate Arno. A presentare l’Azienda e le sue professionalità sono stati la titolare e General Manager, Edda Puglisi, e il responsabile della Ricerca & Sviluppo, Prof. Stefano Omboni.

L’Azienda è altamente specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella gestione di servizi a supporto del settore sanitario. Il core-business è rappresentato dall’erogazione di “Servizi di Telemedicina e Teleconsulto”, cioè servizi basati su tecnologie informatiche utilizzando Internet: lo scopo è di favorire lo scambio di informazioni tra medici e pazienti per poter fornire diagnosi e cure a distanza e per velocizzare gli interventi. Tutto ciò al fine di migliorare lo stato di salute delle persone attraverso i sistemi innovativi messi a disposizione da Biotechmed ed agli altissimi standard di qualità e di controllo scientifico dei processi utilizzati. In più vanno sottolineati la facilità operativa dei processi attivati, attraverso l’uso di dispositivi medici user-friendly che permettono anche un contenimento dei costi proprio grazie alle nuove tecnologie applicate.

[…]

Download “Rappresentante della Regione Lombardia in visita presso Biotechmed” AIME_tour-07feb2019.pdf – Scaricato 2 volte – 243,27 KB

0 0 votes
Article Rating
Lascia un messaggio